| |  |
 | | | | Ecchime come mod grafica..Spero di poter essere utile..In caso Ila hai visto come grafico..Io cmq posto i lavori.. Preferirei non fare richieste animate perchè non mi piace il risultato finale xk animation shop rovina tutte le immy u_u tag  tag semplicissima e bruttina ma di tag non ne faccio molte..  blend collage set avatar e firma orologi e calendari Non li so fare sorry colorize scritte varie se serve altro ditemi se no guarda la mia gallery..Beso.. | | | |
|  |
|
 | | | |  come fai ad essere così brava...  io ti amo xD te sarai md fidati xD sentiamo le altre ma è sicuro xD | | | |
|  |
|
 | | | | Va bene..Aspetto..Vista l'ora è normale che la gente dorma..Tranne noi chiaro XD Voilà..Mi sa che saremo due lese..due lese nello staff..Sai che idee che escono fuori??? XD XD | | | |
|  |
|
 | | | | ahahaha, di solito a quell'ora le idee che escono fuori sono le migliori xDDDD cooooooooomunque, dentro o.o è bravissima *-* | | | |
|  |
|
 | | | | sei bravissimissima complimenti!!! | | | |
|  |
|
 | | | | di niente qui chiudo allora ^^ ps metti il tesserino di mod bacio | | | |
|  |
|
 | | | | Ma non si possono fare delle userbars per i mod?i tesserini a me non piacciono =( Ci penso io a farli.. | | | |
|  |
|
 | | | | ci sono già le userbar ^^ sempre nella sezione tesserini ehehe | | | |
|  |
|
 | | | | mazza n'altro mostro di grafica XD... bravissima... si si bene benissimo venuteee tt qua ihihihiih Welcome nello staff  | | | |
|  |
|
| 11 replies since 12/9/2008, 02:23 |
| |
| | |
La Grafica del Forum è stata interamente realizzata da
~ i L a;
»BiMbA DiAbOliCa~
KheSy
Skin realizzata da
~ i L a;
Solo per il Forum
CoSa C'è DieTro Le SteLLe
E' vietata la riproduzione, anche parziale.